Una giornata a Mirabilandia: un sogno di bambini che diventa realtà!

La dimensione unica di villaggio vacanze che il Club Family Hotel Tintoretto 4 stelle, nel cuore di Pinarella di Cervia può offrirti renderà senz’altro speciale il tuo soggiorno con le persone che ami. Ma dato che per noi della Catena Club Family Hotel più premiata d’Italia il divertimento è una cosa davvero seria, vogliamo porporti anche una giornata diversa, dove il divertimento avrà ben 43 attrazioni, 6 aree tematiche ed un’infinità di spettacoli e animazione per la felicità di tutta la famiglia. In una parola Mirabilandia.

Che aspetti?! Scopri tutto quello che il parco tematico Mirabilandia a soli 14 km dal Club Family Hotel Tintoretto ha da offrire: il divertimento che ogni bambino desidera!

Partiamo dalle aree tematiche….

Innanzitutto pensiamo ai più piccolini, perchè per loro il gioco non è semplicemente un’attività, ma lo scopo di ogni giornata. L’area tematica Bimbopoli, una delle più grandi d’Europa interamente dedicata ai bambini piccoli, è pensata per far divertire i tuoi figli senza mai trascurare la totale sicurezza, perché i bambini sono davvero preziosi. Qui si trova  Carousel, una giostra a cavalli che non solo è una vera opera d’arte, ma proietta anche tutta la famiglia indietro nel tempo con ritmi e caroselli di una volta. Poi c’è Ottoland, un playground tutto colorato e morbido; i percorsi di Fantasyland tutti da esplorare; le Mini Rapide per sentirsi pionieri del west; il Leprotto Express, il primo ottovolante pensato per i bambini dai 3 anni in su; infine la famosa Casa Matta, per un’avventura tra le pareti domestiche un po’ folle.

Le altre 5 aree tematiche faranno la felicità di ogni membro della tua famiglia, qualsiasi sia l’età. La Route 66, dove le attrazioni lasciano davvero senza fiato: Divertical, il water coaster più alto del mondo soddisferà chi ama il brivido, lasciandoli solo un po’ bagnati; per chi all’offshore preferisce la Formula 1 eccolo accontentato con il roller coaster iSpeed. E ancora:  Blu River, per una sfida genitori e figli a discesa ripida a bordo di un canotto, adatta anche ai meno temerari; Reset, per un’avventura post apocalittica nella grande mela; Raratonga, per chi preferisce ambientazioni più folkloristiche e vulcaniche; infine Autosplash, per fuggire a bordo di una sfrecciante Cadillac degli anni ‘50 con tutta la famiglia…ma a pelo d’acqua!

Soddisfatto?! Guarda che non è ancora finita. A Mirabilandia le attrazioni sono davvero tante, e le aree tematiche non te le abbiamo mica raccontate tutte.

Per esempio c’è Adventureland, dove si trova il famoso e adrenalinico Katun, l’inverted coaster numero n.1 in Europa che non necessita presentazioni; il Master Thai, per un brivido tra gli antichi templi della Thailandia; infine il rafting impetuoso di Rio Bravo, per emozioni spruzzate!

In famiglia c’è qualcuno che ama la preistoria e che si addormenta abbracciato a un tirannosauro? Allora pensa quanto sarà felice a Dinoland, l’area tematica di ben 12.000 mq interamente dedicata alla preistoria, e dove ogni attrazione si ispira ai suoi mitici abitanti.

Se c’è chi ama i dinosauri, in famiglia ci sarà anche chi invece preferisce l’inconfondibile suono di un motore Ducati. Senz’altro a qualcuno si illuminerà il viso nei ben 35.000 mq di Ducati World, dove il rosso impera e tutte le attrazioni si ispirano alle competizioni su due ruote e ai grandi circuiti del Moto-GP: simulatori e duelling coaster per vivere emozioni targate Ducati.

Allora sei pronto per una magica avventura insieme alla tua famiglia? A Mirabilandia tutti si divertiranno tantissimo e noi al Club Family Hotel Tintoretto 4 stelle di Cervia saremo davvero felici di condividere tutte le emozioni che ognuno avrà provato e farle un po’ nostre.

Video di Mirabilandia: