Tra Kartodromo e Minigolf, a Pinarella di Cervia in vacanza non ci si annoia mai! 

Per noi del Club Family Hotel Tintoretto 4 stelle, nel cuore di Pinarella di Cervia il divertimento è una cosa davvero seria. Per noi la risata di un bambino vale più dell’oro, per questo da noi trovi tutto ciò che serve per far divertire i tuoi bambini: dalla piscina alla spiaggia, dalla tavola alla pineta, la nostra animazione non li lascia mai soli!

Ma se tu avessi voglia di trascorrere del tempo a farli divertire, per rendere ancora più speciali le tue vacanze in famiglia al mare? Ecco allora che vogliamo suggerirti delle tappe vicine, anzi vicinissime, per trascorrere del tempo con i tuoi figli divertendovi in famiglia, altrimenti le vacanze a cosa servono?!

Il Club Family Hotel Tintoretto è a soli 15 minuti a piedi  dal Minigolf Belafonte e a 20 minuti dal Kartodromo Happy Valley, perciò perfetti per trascorrere un po’ di tempo in famiglia all’insegna del divertimento.

Kartodromo Happy Valley

Se hai bimbi tra i 6 e gli 8 anni che desiderano provare l’emozione di un circuito di 1000 metri a bordo di un kart, ti suggeriamo di andare al Kartodromo Happy Valley al mattino, perchè in estate le mattine sono dedicate solo alle famiglie. Il Kart Baby, l’unico su cui possono correre i bambini dai 6 anni e di almeno 120 cm di altezza, si può infatti noleggiare solo al mattino. Anche se il Kart Young, adatto ai ragazzi tra 8 e 14 anni di almeno 130 cm di altezza, si può noleggiare anche il pomeriggio, ti consigliamo di portare i tuoi ragazzi sempre al mattino, così possono correre più liberi. Il pomeriggio infatti, in caso di presenza di molti kart sul circuito, il noleggio del Kart Yong viene sospeso. Se invece i tuoi ragazzi sono ormai degli adolescenti di più di 15 anni, allora la sera è senz’altro l’ideale, perchè a bordo del Kart Special Veloce, potranno provare per 12 minuti tutta l’ebbrezza della velocità e sfidare anche te e dimostrarti di essere diventati grandi! Resta inteso che per il divertimento di tutti, la mattina è sempre tutto molto più tranquillo e adatto alle famiglie, e la sfida resta sempre ricca di emozioni e adrenalina pura.

Minigolf Belafonte

Per un divertimento decisamente più soft dalle 15.00 alle 24.00 ti consigliamo vivamente di portare tutta la famiglia al Minigolf Belafonte, un bellissimo parco di 4000 mq immerso in una ricca vegetazione a cui i gestori del parco dedicano particolari attenzioni. 

Quello che rende ancora più bello lo sfidarsi sulle 26 buche del minigolf, è proprio la natura in cui il parco è immerso: laghetti con splendide ninfee, dove abitano dei voraci pesciolini che si nutrono di larve di zanzare, ma dove la vera regina è la rana, che diletta tutti con i suoi gracidanti concerti;  caverne e piccole strutture in legno per ospitare passeri e pipistrelli, ma anche ricci e scoiattoli. Quindi tra una buca e l’altra si può benissimo soffermarsi ad ammirare il parco e magari cercare di avvistare uno dei suoi piccoli ospiti. L’ingresso al Minigolf Belafonte non ha limiti di età, ovviamente i bambini sotto i 12 anni devono essere accompagnati da un adulto e quelli sotto i 5 anni entrano gratis, e tutti possono tornare un secondo giorno per una nuova sfida, sempre con un solo biglietto. Anche gli amici a 4 zampe sono ben accetti al parco, purché tenuti al guinzaglio, qui l’unica regola che non si può assolutamente trasgredire è il rispetto per l’ambiente e per tutti gli ospiti del parco, giocatori e non.

Al Club Family Hotel Tintoretto vogliamo davvero che la tua famiglia trovi tutto il divertimento che desidera, anche lontano da noi, ma non troppo però….